About Me

Mi chiamo Cristiana Chiossi, Web Designer, classe 1990. Sono nata e cresciuta nella provincia di Viterbo.

Sin da bambina, grazie al “mio vecchio” un programmatore di ms-dos, ho avuto una passione incontrollabile per la tecnologia, il web e tutto ciò che è iniziato ad arrivare in Italia dal 1995.

All’età di 19 anni ho iniziato a viaggiare in solitaria in vari Stati del mondo, passando dalla Spagna, al Messico ed infine a New York dove ho frequentato vari corsi alla NYU sia in Web Design che Graphic Design.

Dal 2013 lavoro come Web Designer Freelance in tutto il mondo, svolgendo la mia attività dal mio studio.

Cristiana Web Designer
0
anni di esperienza
0
Clienti soddisfatti
0
Progetti di successo
0
Idee realizzate

WEB DESIGNER FREELANCE

Nel 2013 decisi di mettermi “in proprio” per varie ragioni, ma la più significativa è la possibilità di lavorare con chi voglio e non “con chiunque”.

Non vi nascondo che inizialmente è stato difficile, e certamente non potevo neanche concedermi questa tipologia di pensiero.

Ho lavorato a progetti che non sentivo miei, che non erano in linea con i miei pensieri, ma questa è la gavetta ed è un percorso interamente in salita.

Ti aiuta a crescere professionalmente, a relazionarti nel modo corretto con qualsiasi tipologia di cliente ed, infine, a scoprire tanti pregi che non sapevi di avere.

Ad oggi posso permettermi di lavorare con chi voglio, e questo approccio mi permette di lavorare bene, con  serenità e di dare libero sfogo alla mia creatività.

Postazione di lavoro per web designer

mi considero una professionista nel mio settore

ti spiego il perché

Essere professionali non significa soltanto portare a termine un lavoro come il cliente se lo aspetta. Oltre a questo c’è di più. Bisogna saper ascoltare le esigenze, rispettare i tempi prestabiliti, consigliare soluzioni economiche che più si adattano alla tipologia di progetto. Serve onestà, trasparenza e chiarezza

Sai quante volte mi sono trovata a consigliare ai miei clienti strategie che andassero contro i miei interessi?

Ecco cosa significa per me essere professionale.